Associazione Nazionale Partigiani d’Italia

L’Associazione è organizzata in Comitati provinciali e regionali, sezioni comunali, mandamentali e di quartiere, circoli. Chiunque può iscriversi all’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia.

La sede nazionale dell’ANPI è in:
Via degli Scipioni 271 – 00192 Roma
E-mail: info@anpi.it - comitatonazionale@anpi.it
Tel. 063212345 - 063211949 - 063212807 - Fax 063218495

PRESIDENTE NAZIONALE ANPI: CARLO SMURAGLIA

VICE PRESIDENTE NAZIONALE VICARIO: LUCIANO GUERZONI

VICE PRESIDENTI NAZIONALI: Armando Cossutta, Luciano Guerzoni, Giovanna Stanka Hrovatin, Carla Nespolo, Marisa Ombra, Alessandro Pollio Salimbeni e Massimo Rendina

SEGRETERIA NAZIONALE ANPI:

Carlo Smuraglia (Presidente), Luciano Guerzoni (Organizzazione - anpisegreteria@libero.it), Marisa Ombra, Marisa Ferro (Coordinamento ufficio di Segreteria e servizi interni - anpisegreteria@libero.it), Carla Argenton (Responsabile amministrativo -  amministrazione@ANPICOMITATO.191.it), Andrea Liparoto (Stampa e comunicazione - ufficiostampa@anpi.it), Paolo Papotti (Formazione e anagrafe degli iscritti - formazione@anpi.it)

L'elenco completo dei componenti del Comitato Nazionale ANPI è disponibile su  http://www.anpi.it/a408/