Sottoscrizione per la campagna referendaria ANPI

Care amiche e cari amici,
la campagna referendaria sarà lunga (due mesi) e molto dura, con una evidente disparità di mezzi tra chi sostiene il SÌ (Governo, stampa, spazi televisivi specifici e non, contributo dello Stato, ecc.) e noi sostenitori del NO, che disponiamo di volontariato e di mezzi limitati.

Abbiamo fatto e stiamo realizzando un grande programma di lavoro e di impegno in tutta Italia, con tutti i mezzi e strumenti possibili, anche al di là delle manifestazioni pubbliche.
Ricorriamo, dunque, agli amici, affinché – se credono – ci diano un aiuto concreto, che può essere inviato, tramite bonifico, all'IBAN dell'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia):

IT 38 E 02008 05 0240 0040 0494 957
UNICREDIT – Agenzia Cola di Rienzo C – Roma

indicando come causale “Referendum”, in modo che possa essere rilasciata ricevuta.

Ve ne saremo veramente grati e, se abbiamo ragione a sostenere il NO, ve ne dovrà essere grato il Paese.

Carlo Smuraglia