Il lavoro unisce l'Italia

Il lavoro unisce l’Italia. Questa la parola d’ordine lanciata dalla Cgil Nazionale e dalla Cgil di Roma e Lazio per celebrare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia.
Questo il programma delle manifestazioni che si svolgono mercoledì 16 marzo e a cui partecipano l'Anpi e la Fondazione Giuseppe Di Vittorio.
Ore 11 – Assemblea degli studenti al liceo scientifico Righi in via Boncompagni 22.
Ore 13 – Deposizione di corone presso il Mausoleo dei garibaldini in via Giuseppe Garibaldi 29/E.
Ore 14 - Deposizione di corone presso al Museo storico della liberazione in via Tasso 15.
Ore 15,30 – Bande e sbandieratori.
Ore 17,00 – Corteo da paiazza Vittorio Emanuele a corso d’Italia 25.
Partecipano Carlo Ghezzi per la Fondazione di Vittorio, Lino William Michelini, vicepresidente nazionale dell’Anpi, Marisa Ferro, della segreteria nazionale Anpi, Enrico Panini della segreteria nazionale Cgil.