L'1 febbraio a Roma conferenza stampa sul No alla proposta Rampelli per una commissione anni di piombo

Si terrà mercoledì 1 febbraio alle ore 16:00, presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, una conferenza organizzata dalle Associazioni dei familiari delle vittime delle stragi contro la proposta di legge Rampelli per istituire una commissione di inchiesta sugli “anni di piombo”.

L'evento vedrà la partecipazione dell'On. Andrea De Maria, del Presidente nazionale ANPI, Gianfranco Pagliarulo, di Paolo Bolognesi, Presidente della Associazione dei familiari delle vittime della strage di Bologna del 2 agosto 1980, di Manlio Milani, Presidente della Associazione dei familiari delle vittime della strage di Piazza della Loggia, e di Federico Sinicato Presidente della Associazione Familiari delle Vittime di piazza Fontana.

I giornalisti interessati a partecipare possono comunicare il loro nominativo per WhatsApp al numero 3200361804 o per email: ufficiostampa@anpi.it