25 aprile della Sezione ANPI "Affori"

GIORNO DELLA LIBERAZIONE DAL NAZIFASCISMO
ore 9.30    nella piazzetta antistante la sede Anpi Affori , via Franco  Faccio 18 , si è radunerà  la formazione bandistica definita BANDA d’AFFORI   con canzoni della Resistenza e Nazionali . I cittadini potranno ascoltare musiche della Resistenza Italiana. Le Istituzioni porteranno il loro saluto , Municipio9 e Comune Milano ( Assessore Marco Granelli ).
ore 10.30     al termine dell’esibizione ci si  sposterà con un  piccolo Corteo per la  posa corone in P.za Santa Giustina , con il  supporto della Polizia Urbana che ci assiste ogni anno . Questo il  percorso  :  da Via ASTESANI 27 al semaforo incrocio  di viale  AFFORI  imboccandolo e percorrendolo fino in P.za Santa Giustina .  Depositata la corona il corteo prosegue fino a Villa Litta per la conclusione della manifestazione alla lapide posta nel viale al suo interno .
Ore 11.30    Qui il corteo si scioglierà e torneremo alla Sezione Anpi  Affori.