Organi Dirigenti

L'Associazione è organizzata in Comitati provinciali e regionali, sezioni comunali, mandamentali e di quartiere, circoli. Chiunque può iscriversi all'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia.

La sede nazionale dell'ANPI è in:
Via degli Scipioni 271 – 00192 Roma
E-mail: info@anpi.it - comitatonazionale@anpi.it - pec ANPI.ComitatoNazionale@pec.it - ufficiostampa@anpi.it
Tel. 063211949 - 063212807 - Fax 063218495

PRESIDENTE NAZIONALE ANPI: GIANFRANCO PAGLIARULO

VICE PRESIDENTI NAZIONALI:

Anna Cocchi, Mari Franceschini, Carlo Ghezzi (Vicario), Betty Leone, Albertina Soliani, Ferdinando Pappalardo, Emilio Ricci, Alessandro Pollio Salimbeni

SEGRETERIA NAZIONALE ANPI:

Carla Argenton, Fabrizio De Sanctis, Andrea Liparoto, Vincenzo Calò, Tamara Ferretti, Dino Spanghero, Massimo Bisca, Vania Bagni, Michela Cella

COMMISSIONE NAZIONALE DI GARANZIA:

Piero Cossu (Presidente), Massimo Corradi, Nicia Pagnani, Amalia Perfetti, Giuliano Varnier, Ardemia Oriani (Supplente), Michele Petraroia (Supplente)

L'elenco completo dei componenti del Comitato Nazionale ANPI è disponibile su QUI.