25 aprile della Sezione ANPI di Empoli

25 APRILE - Pranzi Antifascisti e Serravalle Resistente

La sezione ANPI di Empoli annuncia con grande piacere che, come sempre, festeggerà il 25 Aprile con i consueti Pranzi Antifascisti e la Merenda Partigiana al Parco di Serravalle.

La giornata sarà ricca di appuntamenti.
Alle 9:45, dopo la messa in suffragio dei caduti nella Guerra di Liberazione nella Collegiata di Sant'Andrea, corteo per le vie cittadine e successiva deposizione delle corone in Piazza XXIV Luglio, Piazza del Convento a Santa Maria e nella frazione di Fontanella.
Alle ore 13, presso i Circoli Arci di Santa Maria e Monterappoli, si terranno i Pranzi Antifascisti (posti ancora disponibili fino a Sabato
22 Aprile, prenotazione al 3534526536 o e-mail anpi.empoli@gmail.com).
Dalle ore 12 e per tutto il pomeriggio l'Anpi sarà presente al Parco di Serravalle per la tradizionale Merenda Partigiana. L'area sarà attrezzata per i pic nic, accompagnati dalla musica degli Arcambold .