“25 Aprile. Una data che è parte essenziale della nostra storia"

Per ricordare degnamente la ricorrenza del 25 aprile la Sezione ANPI “Ruggero Condò” di Reggio Calabria, in sinergia con la Città Metropolitana di Reggio Calabria ed il Comune di Reggio Calabria, in collaborazione con l’Associazione Culturale Rhegion di Reggio Calabria, nell’ambito delle manifestazioni promosse per il 78° anniversario della Lotta di Liberazione indice il Concorso rivolto alle Scuole secondarie di primo e secondo grado della Città Metropolitana di Reggio Calabria

“25 Aprile. Una data che è parte essenziale della nostra storia: è anche per questo che oggi possiamo sentirci liberi. Una certa Resistenza non è mai finita.”
(Enzo Biagi)"

per la realizzazione di opere musicali, cinematografiche, figurative, letterarie e teatrali.

Le opere dovranno pervenire o essere consegnate: entro le ore 14:00 del 15 aprile 2023. La giuria comunicherà la propria decisione ai vincitori entro e non oltre il 25 aprile 2023. I partecipanti potranno rivolgersi per informazioni e chiarimenti al seguente indirizzo di posta elettronica anpisezcondo@gmail.com.

Bando di Concorso (249.93 KB)