68° anniversario della liberazione di Teramo

La Sezione di Teramo "Manfredo Mobili" dell'Anpi in collaborazione con il Comune di Teramo e la Provincia di Teramo, organizza per giovedì 14 giugno una manifestazione per celebrare il 68° anniversario della liberazione di Teramo.

Programma

Ore 10.30, in via Cesare Beccaria - Zona Tribunale - Largo Madonna delle Grazie, COMMEMORAZIONE DEI MARTIRI TERAMANI UCCISI IL 13 GIUGNO 1944.

Ore 11.00, Largo Madonna delle Grazie - Corso De Michetti - Corso Cerulli - Piazza E.V.Orsini: CORTEO CELEBRATIVO.

Ore 11.15, Portici del Municipio - Piazza Ercole Vincenzo Orsini, DEPOSIZIONE CORONA D'ALLORO - LAPIDE AI CADUTI PARTIGIANI.

Ore 11.30, Prefettura di Teramo - Largo S.Matteo - (Cortile interno) - OMAGGIO ALLA LAPIDE DEL COMITATO DI LIBERAZIONE NAZIONALE.

Saranno presenti i Ffmigliari delle vittime, aorità civili e militari, Aasociazioni combattentistiche e d'arma, partigiani.

Per Informazioni: tel: 3928041122