Aperitivo per il tesseramento all'Anpi

"APERITIVO PER IL TESSERAMENTO ANPI” a cura dell’Associazione MemoriaStorica - Giovanni Pesce, organizzata in collaborazione con il CircoloARCI Bellezza e con l’adesione dell’Associazione La Conta alle ore 18,00 di sabato 21 gennaio al Circolo ARCI Bellezza, via Bellezza 16/A a Milano.

Parteciperanno all’iziativa Antonio Pizzinato, Presidente onorario A.N.P.I. Regione Lombardia, Roberto Cenati, Presidente A.N.P.I provinciale di Milano, Onorio Rosati, Segretario generale della Camera del Lavoro di Milano, Chiara Daniele, direzione Fondazione Feltrinelli, Ketty Carraffa, presidente Associazione Memoria storica Giovanni Pesce e Tiziana Pesce, figlia di Nori e Giovanni, del Direttivo dell’ Associazione Memoria storica Giovanni Pesce.

Parteciperanno altresì Antonio Ricci (voce, organetto diatonico e chitarra) e Mario Toffoli (voce e chitarra) che eseguiranno alcuni dei canti più belli e significativi dei repertori della Resistenza. Sarà anche una bella occasione per tesserarsi all’Associazione MemoriaStorica - Giovanni Pesce per dare il proprio contributo a continuare l’affermazione dei “giusti” valori, a cinque anni dalla scomparsa del Comandante partigiano Giovanni Pesce e dal recente ultimo saluto alla partigiana Nori Brambilla. L’iniziativa si concluderà con un aperitivo offerto a tutti i presenti dall’Associazione Memoria Storica - Giovanni Pesce.