Congresso di fondazione della Sezione ANPI di Siderno

Sabato 16 novembre 2019 - dalle ore 17.00 alle 20,00

Sala del Consiglio Comunale di Siderno

Congresso di fondazione della Sezione ANPI di Siderno

(Siderno - Caulonia - Gioiosa - Locri - Marina di Gioiosa - Roccella)

Al Congresso (che si svolgerà in maniera pubblica) parteciperanno, con diritto di voto, tutti gli iscritti dei comuni interessati, ai quali spetta il compito di approvare i documenti congressuali ed eleggere gli organismi dirigenti della Sezione.

Dopo l'elezione della Presidenza del Congresso saranno i Sindaci di Gioiosa e di Marina di Gioiosa, Salvatore Fuda e Geppo Femia, a portare i saluti istituzionali al Congresso, e i Presidenti delle Sezioni Intercomunali di Polistena, Rino Tripodi; di Palmi, Franco Russo, e di Taurianova, Giuliano Boeti; seguirà la relazione introduttiva del “fiduciario” di Siderno, Domenico Panetta.

Successivamente è previsto il dibattito e quindi le conclusioni di Sandro Vitale, Presidente Provinciale ANPI, alle quali seguiranno gli adempimenti congressuali, riservati esclusivamente agli iscritti.