"Dalla parte di Alba"

Per celebrare l'8 marzo, quest'anno abbiamo pensato di parlare, attraverso la presentazione di uno splendido libro, di una donna straordinaria Alba de Cรฉspedes.ย

Riprendiamo cosรฌ la trama di una narrazione sulle donne che stiamo portando avanti da anni.

Il libro รจ opera di una scrittrice particolarmente interessante ๐Œ๐ข๐œ๐ก๐ž๐ฅ๐š ๐Œ๐จ๐ง๐Ÿ๐ž๐ซ๐ซ๐ข๐ง๐ข che con il suo "Dalla parte di Alba" edito da Ponte alle Grazie, uscito pochi mesi fa, dร  voce a questa scrittrice troppo spesso dimenticata, come spesso accade alle donne.

La presentazione, in collaborazione con il Comune di Colleferro e con il
sostegno sempre prezioso della Libreria CC Catena, avrร  luogo presso la Biblioteca Comunale di Colleferro Riccardo Morandi proprio il prossimo 8 marzo alle ore 17:30.

Dialogheranno con l'autrice la nostra presidente Amalia Perfetti e l'assessora alle Politiche di Genere Diana Stanzani. Porterร  un saluto il sindaco Pierluigi Sanna.

L'iniziativa rientra in quelle della "Primavera delle antifasciste" del Coordinamento Donne Anpi Provinciale Roma "Tina Costa".
ย

Locandina (404.08 KB)