"Diritti senza confini": il 5 marzo a Roma incontro pubblico tra Roberto Salis e Gianfranco Pagliarulo

“Ilaria Salis continua ad essere reclusa nel carcere di Budapest da ormai più di un anno. La sua condizione desta preoccupazione come testimoniano le sue lettere e il clima di aggressività ideologica di figure apicali del governo Ungherese. È importante continuare la mobilitazione in favore del ritorno un Italia della nostra concittadina, maestra e antifascista Ilaria Salis.

Per farlo e per discutere degli aspetti di diritto internazionale sui quali si appuntato le ragioni del rispetto dei diritti umani e della sua liberazione, ci incontriamo martedì 5 alle ore 16.00 presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università Roma Tre (via Ostiense 161).
Interverranno Roberto Salis, padre di Ilaria Salis, Gianfranco Pagliarulo, Presidente dell’Anpi nazionale. Porterà il suo saluto il Magnifico Rettore, Massimiliano Fiorucci.
Ci saranno anche gli interventi delle studentesse e degli studenti, di rappresentanti del mondo politico e sociale che sostengono la campagna per la liberazione di Ilaria Salis”.

Lo dichiarano il Comitato Liberiamo Ilaria Salis e l’Anpi nazionale