Falconara Marittima

25 Aprile a Falconara Marittima ed eventi al Museo della Resistenza.

25 aprile 2014

A partire dalle ore 10.30

Castelferretti (località di Falconara Marittima) in piazza 2 Giugno deposizione corona al monumento alla Libertà.

Davanti alla Chiesa di S. Andrea deposizione corona sulla Lapide ai caduti.

Falconara Marittima

Al cimitero deposizione corona sulle tombe dei partigiani G. Baldelli e A. Cameranesi.

In via Matteotti deposizione corone: al monumento ai caduti e al cippo ai caduti e martiri della Resistenza.

A partire dalle ore 12.00

Piazza Mazzini: discorso celebrativo

Festa Popolare

Falkatraz Resiste - Settima edizione - Cultura - Musica - Memoria per il 70° della liberazione. In collaborazione con Falkatraz Onlus, ANPI Falconara sezione Gianfranco Pistola, CSA Kontatto, Jassart, con il sostegno del Centro Servizi del Volontariato di Ancona e del Comune di Falconara Marittima. Ingresso libero.