Festa del tesseramento a Gallarate

Festa del tesseramento all'Anpi a Gallarate. L'appuntamento è per il 18 dicembre dalle ore 10,30 presso la Sede in via Madonna in Campagna 10/a.

Sarà anche occasione, come sempre, per uno scambio di auguri, ma soprattutto per rinnovare l’adesione all’Associazione, ritirando la propria TESSERA 2012 che quest’anno, non a caso è dedicata a tre principi fondamentali cui l’Anpi dedica le proprie energie: COSTITUZIONE, DEMOCRAZIA, DIRITTI.

L’incontro sarà allietato, a seguire, dal tradizionale rinfresco prenatalizio.

Si raccoglieranno anche le firme a sostegno delle due proposte di legge di iniziativa popolare relative alle “Norme per la partecipazione politica ed amministrativa e per il diritto di elettorato senza discriminazioni di cittadinanza e di nazionalità” e alle “Modifiche alla L. 5 Febbraio 1992, n° 91 (Nuove norme sulla cittadinanza)” promosse dal Coordinamento migranti del quale fanno parte numerosissime Associazioni, tra le quali la nostra.

Nel corso della Festa potranno essere ritirate le magliette già distribuite durante la recente edizione della Festa della Resistenza tenutasi a Verghera, ed il “Calendario della Resistenza 2012” della Sezione Anpi Gallarate.