Festa della Liberazione: Empoli e dintorni

Come ogni anno l'ANPI della zona Empolese organizza una serie di iniziative sul territorio per festeggiare la liberazione.
• Venerdì 20 Aprile ore 19,30 Concerto de “L'Orso” presso il Convento degli Agostiniani (evento in collaborazione con “Maciste Wine Bar”).

• Mercoledì 25 Aprile ore 10,00 corteo per le vie del centro di Empoli e deposizione della corona in piazza 24 Luglio.
Ore 12,30 "panzi resistenti" nelle Case del Popolo di Santa Maria, Monterappoli, Fibbiana (Montelupo), Circolo Arci Pacchi (Fucecchio), Circolo ARCI “la perla” (Montaione) e all'enoteca “i Lecci” (Montespertoli).
Ore 16,00 "merende partigiane" nei parchi di Serravalle a Empoli e dell'Ambrogiana a Montelupo con prosciutto, pecorino
baccelli, canti, danze e spettacoli di giocoleria!

• Venerdì 27 Aprile ore 22,00 Palasport di Sovigliana: Concerto di Pippo e i suoi Pinguini Polari + Secondo Appartamento. INGRESSO LIBERO.

• Sabato 28 Aprile ore 22,00 Palasort di Sovigliana: concerto di The Zen Circus + Cecco e Cipo. INGRESSO LIBERO.
Tutta la cittadinanza e le istituzioni sono invitate a partecipare.