Festa della Liberazione: Fosdinovo

Un anticiclone africano, soprannominato per l’occasione il compagno "Hannibal", porterà il sole sulla piazza del Fosso a Fosdinovo per l’immancabile appuntamento del 25 aprile! Anche quest’anno, insieme alle parole delle partigiane e dei partigiani ci sarà il tradizionale pranzo sociale “Prendete ciò che volete e date ciò che potete” e concerto con tanti artisti che si alterneranno sul palco.

Alle 14 intervento di Maurizio Maggiani. E dalle 14:30 la musica di An Te Miro, Nuovo Canzoniere Bresciano, Mattia Ringozzi, Antica Rumeria Lagrima de Oro, Contratto Sociale GnuFolk, Livio Bernardini & Egildo Simeone, Antonio Lombardi, Gian Luigi Ago e i Compagni di viaggio, Sindacato del Mojo blues revue, Los Caimanos … e tante altre sorprese!

Il pranzo sociale di autofinanziamento serve per continuare a far vivere il festival (prenotazioni entro le 20.00 del 23 aprile per aver il posto a sedere garantito), perché nonostante la crisi e tutto il resto, noi resisteremo a lungo… e sappiamo di poter contare su di voi. Ora e sempre Resistenza!

Il programma, Località Fosso

Ore 12.00 - Pranzo sociale“prendete ciò che volete date ciò che potete” (prenotare entro il 20 aprile al 329 0099418, 340 3935105 oppure info@archividellaresistenza.it).

Ore 14.00 - Intervento di Maurizio Maggiani.

Ore 14.30 - Concerto dedicato al 67° Anniversario della Liberazione con:

An Te Miro

Nuovo Canzoniere Bresciano

Mattia Ringozzi

Antica Rumeria Lagrima de Oro

Contratto Sociale Gnu_Folk

Livio Bernardini & Egildo Simeone

Antonio Lombardi

Gian Luigi Ago e i Compagni di viaggio

Sindacato del Mojo blues revue

Los Caimanos.

E la partecipazione delle partigiane e dei partigiani!!!

Stand informativi e merenda resistente a partire dalle 15.00

Info: 329 0099418 / 340 3935105 oppure info@archividellaresistenza.it