Festa della Liberazione: Isernia

Anpi Sezione Isernia, Comune Rocchetta a Volturno, Comitato Antifascista Molisano, organizzano per mercoledì 25 aprile le celebrazioni del 67° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE dalle truppe di occupazione naziste e dal regime fascista.

9.00 - Appuntamento P.zza della stazione a Isernia.
10.00 - Deposizioni corone di alloro monumento ai caduti a Rocchetta e Castelnuovo
11.30 - Castelnuovo al Volturno, presso il Monumento al Partigiano, ai piedi del monte Marrone, sulla stele che ricorda il partigiano Giaime Pintor.

Manifestazione con interventi di rappresentanti dell’Anpi, associazioni, movimenti, sindacati e studenti aderenti al CAAM.
In seguito si salirà fino al monumento dedicato al Corpo Volontari della Libertà dove si concluderà la manifestazione.

17.30 Isernia, p.zza della stazione, assemblea aperta a tutti i cittadini indetta dall’Unione degli studenti sui temi della Costituzione, la democrazia e l’antifascismo ai nostri giorni.

CAAM - Comitato Antifascista Antirazzista Molise
ANPI – Associazione Partigiani d’Italia