Festa della Liberazione a Martina Franca

La Sezione ANPI "Fratelli Carucci" di Martina Franca (Taranto) con il Patrocinio del Comunce di Martina Franca ha organizzato le seguenti iniziative in occasione della Festa della Liberazione 2024.
- πŒπšπ«π­πžππ’Μ€ πŸπŸ‘ 𝐀𝐩𝐫𝐒π₯𝐞 𝐚π₯π₯𝐞 𝟐𝟏.𝟎𝟎 sarΓ  proiettato gratuitamente presso il Teatro Politeama Verdi di Martina Franca, il film π‘Ήπ’π’Žπ’‚ π‘ͺπ’Šπ’•π’•π’‚Μ€ 𝑨𝒑𝒆𝒓𝒕𝒂, diretto nel 1945 da Roberto Rossellini, emblema del linguaggio cinematografico neorealista, avente come protagonisti, fra gli altri, Anna Magnani e Aldo Fabrizi. L’ingresso gratuito sarΓ  con 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐒𝐨𝐧𝐞 𝐨𝐛𝐛π₯𝐒𝐠𝐚𝐭𝐨𝐫𝐒𝐚 e potrΓ  essere effettuata presso l’Infopoint di Martina Franca, in Piazza XX Settembre 3, tel. 080.4116554.Β
- π†π’π¨π―πžππ’Μ€ πŸπŸ“ 𝐀𝐩𝐫𝐒π₯𝐞 (ANPI in collaborazione con Cgil Taranto, PCI, PD, Alleanza Verdi-Sinistra, Visione comune, Arcigay Strambopoli QueerTown, Collettivo 080 - Rete degli Studenti Medi, Gruppo EmergencyValled'Itria, Legambiente Valle D'Itria):
- ore 10:00 - Piazza Vittorio Veneto - CERIMONIA COMMEMORATIVA con deposizione dei fiori presso il cippo dei Partigiani caduti nella Resistenza, saluti istituzionali e delle associazioni;
- dalle 11.00 alle 13.00 - Piazza Roma - BANCHETTO RESISTENTE per la pace con stand, musica ed interventi di rappresentanti delle associazioni del territorio.
Durante l'iniziativa sarΓ  possibile tesserarsi all'Anpi.
Per maggiori informazioni Γ¨ possibile visitare il sito web: http://martinafranca.anpi.it/ o la pagina facebook: https://www.facebook.com/anpi.martinafranca/
Β