Festa senegalese a Vittorio Veneto

L'Anpi di Vittorio Veneto segnala che Care in collaborazione con FACE (Federazione Abitanti della Casamance all'Estero), Associazione Diamoral e Consulta dell'Associazionismo Culturale Vittoriese organizza per sabato 14 luglio, dalle ore 20.30, presso il Parco Fenderl di Vittorio Veneto (ingresso da via San Gottardo) una festa senegalese, "I sapori e i ritmi del Senegal", cena a base di piatti e bevande tipici della tradizione senegalese.
Dalle ore 22.00 musiche, percussioni e danze a cura del gruppo Kassoumay.
Costo della cena 15.00 euro gli adulti, 5.00 i bambini dai 6 ai 12 anni.

Il ricavato sarà devoluto a sostegno del Progetto Pris.

Il Progetto opera nella regione del Silinkine, Senegal. Il villaggio della Casamance presenta importanti potenzialità agricole, forestali e pastorali, ma l'aumento della salinità del fiume e la piovosità calante la stanno conducendo verso una povertà sempre maggiore. Il progetto Pris è stato sviluppato focalizzando l'attenzione su giovani e donne che possano operare nella coltura del riso, nell'orticoltura, coltivazione di alberi da frutto e allevamento.

Info:
I Care 0422.435622 - info@icaretreviso.org - www.icaretreviso.org