Il 25 aprile della Sezione ANPI "Fernando Gattini"

24  APRILE: partecipazione alla tradizionale fiaccolata organizzata dalla Città di Torino con partenza alle ore 20 da piazza Arbarello e
                      conclusione in piazza Castello dove si terranno le commemorazioni ufficiali.

25 APRILE ore 10: commemorazione ufficiale con la Circoscrizione 7 al Cimitero di Sassi ed al cippo di Borgata Rosa.
                                Nell'allegato tutti il programma della cerimonia.
                                Al Cimitero di Sassi la Sezione Gattini deporrà anche rose sulla tomba di Ada Gobetti.
(Nei giorni scorsi la Sezione ha come ogni anno provveduto a pulire e a decorare con rose tutte le lapidi resistenziali sul territorio della Circoscrizione 7 .)

25 APRILE ore 17,30: presso la SOMS "De Amicis" in corso Casale 134 (1° piano), spettacolo "Guerre - Antifascismi - Resistenze"
                                     (vedi locandina allegata).
A seguire grande pastasciutta resistente!