"Io sono l'ultimo" a Lavello

A Lavello (Potenza) sabato 31 agosto, su iniziativa dell'ANPI provinciale e dalla Sezione locale, alle ore 18.30 presso la Villa Comunale, verrà presentato il libro “IO SONO L'ULTIMO”. Seguirà dibattito.

All'incontro parteciperanno il Sindaco di Lavello, Sabino Altobello, l'Assessore alla Cultura, Giovanna De Luca, Filomena Di Luna Presidente di UNITRE di Lavello, il Senatore Giovanni Barozzino e Andrea Liparoto uno dei curatori del libro e componente la Segreteria Nazionale dell'ANPI.

Introdurrà Danilo Di Chio, Presidente dell'ANPI di Lavello. Presentazione e coordinamento di Alessandro Fundone, Presidente dell'ANPI Provinciale di Potenza.

Nel corso del dibattito saranno lette delle testimonianze riportate nel libro, da parte di giovani iscritti alla sezione ANPI di Lavello.