"La mafia è (anche) cosa Nostra"

La sezione ANPI "Carlo Chiappa" Sedriano/Vittuone presenta il progetto "La mafia è (anche) cosa Nostra. Parliamone".

Il Progetto si svilupperà in un ciclo di 3 incontri con studiosi, scrittori e giornalisti per discutere, formare ed informare sulla presenza mafiosa sul nostro territorio.

Primo incontro sabato 9 febbraio. Ospite il professore e sociologo Nando dalla Chiesa.

Il secondo incontro verterà su ecomafie? consumo di suolo e affari, da calendarizzare.
Nel terzo verrà presentato un libro sull?argomento con discussione con l?'autore, da calendarizzare.

Gli incontri patrocinati dal Comune di Vittuone che ne ha condiviso il progetto generale e i contenuti, vede la collaborazione del Coordinamento Anpi del Magentino, Legambiente circolo di Vittuone, Acli circolo di Vittuone, Binario 8 Ass. Culturale
Vittuone.