La Resistenza delle donne

Incontro con attiviste afgane, curde e iraniane che racconteranno le loro lotte.

Martedì 25 ottobre 2022

ore 20.45 - presso la Sala Agave nell'ex Convento dell'Annunziata a Sestri Levante

ANPI Sestri Levante assieme a CISDA (Coordinamento Italiano Sostegno Donne Afghane Onlus) e Associazione Senza Paura organizza un incontro con attiviste afghane, curde e iraniane.

Quest'incontro sarà l'opportunità per ascoltare e poter interloquire direttamente con tre attiviste:

Maryam Rawi, portavoce di R.A.W.A. Revolutionary Association Women Afghanistan

Ezel Alcu, attivista curda

Sharareh Moghadasi, attivista iraniana.

Coordina l'incontro

Silvia Neonato, giornalista di GIULIA.

All'iniziativa aderiscono:

Coordinamento provinciale donne ANPI Genova

ANPI Casarza Ligure, ANPI Chiavari, ANPI Lavagna e valli Aveto Sturla Graveglia, ANPI Moneglia, ANPI Santa Margherita Ligure Portofino Rapallo, Il Bandolo, Futura aps, GIULIA giornaliste, Libera Genova Nicholas Green, Rete Kurdistan Liguria, Ass. Verità e Giustizia il Tigullio per i diritti, Zucchero Amaro, CISL, UIL, Mediaterraneo.

Con il contributo di: ABC e CGIL