"Le dichiarazioni sulla strage di Bologna del portavoce della Regione Lazio sono vergognose, si dimetta"

"Le dichiarazioni sulla strage di Bologna di De Angelis, responsabile della comunicazione istituzionale del presidente della Regione Lazio, confermano che bene avevamo fatto nel chiedere la revoca della nomina a chi è incompatibile con i valori della Repubblica democratica e antifascista della Costituzione. Dichiarare l'innocenza dei fascisti riconosciuti autori del massacro della stazione di Bologna non è solo disconoscere la verità accertata in modo definitivo dalla magistratura, ma è una vergognosa  e proterva menzogna che offende le vittime e la stessa istituzione rappresentata dal suo autore. De Angelis si dimetta o si revochi immediatamente la sua nomina"

Dichiarazione all'Ansa di Fabrizio De Sanctis, componente della Segreteria nazionale ANPI e Presidente del Comitato provinciale ANPI di Roma