Le ragioni del NO

ANPI Parigi e il Coordinamento per la Democrazia Costituzionale

sono lieti di invitarvi all'incontro con il costituzionalista

Federico Sorrentino

che presenterà a Parigi le ragioni per votare NO al prossimo Referendum

Giovedì 6 ottobre 2016 - ore 19,00

Le ragioni del NO

sede ANPI Parigi

c/o Les Garibaldiens

20, rue des Vinaigriers 75010 Paris

maggiori informazioni sul sito del Coordinamento per la Democrazia Costituzionale - Parigi

Federico Sorrentino

Nato a Roma, iscritto all'Albo degli Avvocati di Roma e all'Albo speciale degli avvocati abilitati al patrocinio dinanzi la Corte di cassazione e le altre giurisdizioni superiori. È membro sin dalla fondazione dell'Associazione italiana dei costituzionalisti, della quale è stato Presidente nel triennio 1998-2000. Membro dell'Associazione italiana degli studiosi del processo amministrativo e dell'Associazione italiana dei professori di diritto amministrativo. Fa parte del Comitato scientifico di Giurisprudenza costituzionale e di altre riviste scientifiche, fra cui la Rivista amministrativa della Repubblica italiana, lo Stato e del Comitato di direzione di Diritto e Società. Dal 2013 è componente della Commissione contenziosa del Senato della Repubblica.