Liberamente Fest

Dal 15 al 17 settembre alla Casa del Popolo di Barberino di Mugello per una tre giorni ricchissima. Ci saranno trekking partigiani, parole dal passato, interventi radiofonici, letture fenogliane, concerti, dj set, cene popolari e tanto tanto antifascismo!

Max Collini, Pierpaolo Capovilla e Tirreno per un'edizione speciale del festival del Circolo Arci Barberino di Mugello "Bruno Baldini" dedicata agli 80 anni dalla fine del fascismo e dall'inizio della Resistenza, realizzata grazie al contributo di Regione Toscana e in collaborazione con ANPI Firenze

Programma completo su https://www.facebook.com/LiberamenteBarberino

Liberamente Fest è un festival a ingresso gratuito, riservato aɜ socɜ Arci e davvero ma davvero collettivo, ed è realizzato da Liberamente Circolo Arci Barberino di Mugello, Arci Firenze, ANPI Firenze, ANPI Barberino di Mugello ANPI Borgo San Lorenzo Circolo arci CDP Calenzano, le sezioni ANPI della piana fiorentina, la sezione soci Coop di Barberino e Arci Diremare Teatro Aps

Locandina (270.24 KB)