Nuova Sezione ANPI a Taurianova

il Sindaco di Taurianova, Fabio Scionti

il Presidente della Consulta delle Associazioni, Filippo Andreacchio

i Presidenti delle Sezioni di Polistena, Rino Tripodi, e di Palmi, Franco Russo

seguirà la relazione introduttiva del Presidente del Comitato Provinciale, Sandro Vitale.

Successivamente è previsto il dibattito e quindi le conclusioni del Presidente Provinciale, alle quali seguiranno gli adempimenti congressuali, riservati esclusivamente agli iscritti dei comuni interessati.

Al congresso sono invitati gli Amministratori di tutti i comuni di pertinenza della Sezione ed i giornalisti della carta stampata, dei giornali on-line e di tutte le emittenti radio e TV.

Il Congresso si svolgerà in forma pubblica e sarà aperto, oltre che ai cittadini, alle associazioni, alle organizzazioni sindacali e politiche che si riconoscono nei valori della nostra Costituzione nata dall'antifascismo e dalla Resistenza.