Pastasciutta antifascista a Ruda

La Sezione ANPI di Ruda, insieme a Arci "Finotto" e Arci Saciletto Alture, all'ACLI "Toniolo" e ACLI "Grandi", all'Associazione Culturale Boborosso, al Circolo Partito Democratico di Ruda, al Partito Democratico FVG e a Articolo Uno FVG, organizza

domenica 24 luglio

la Pastasciutta Antifascista

presso il Parco dell'Unità di Ruda.

L'iniziativa, affiliata alla rete nazionale lanciata da Casa Cervi per le Pastasciutte Antifasciste, ricorda la distribuzione che il 25 luglio 1943 la famiglia Cervi a Campegine in Emilia Romagna organizzò insieme a altre famiglie del territorio per celebrare la caduta del fascismo. "In una cornice di festa sarà l'occasione per una riflessione sui valori della pace e su quelli dell'antifascismo che vedono nella famiglia Cervi un simbolo sempre vivo" dichiara Angela Modesti, Presidente della Sezione ANPI di Ruda.

Prenotazione consigliata via messaggio al 346 22 84 747 o via mail a anpiruda@libero.it