QUESTO NUOVO SITO

www.anpi.it si rinnova. Cambia nella grafica e nei contenuti. Più immagini, più facilità nella ricerca di documenti, notizie, eventi e info per iscriversi all'ANPI, un quadro più ampio e preciso dell'impegno dell'Associazione a tutti i livelli.

Abbiamo dato vita ad una nuova Sezione "Notizie dai territori" dove pubblicheremo prese di posizione, resoconti di iniziative, campagne di sensibilizzazione, informazione e formazione che i nostri Comitati provinciali e Sezioni realizzano quotidianamente.

Abbiamo inserito nuovi "bottoni" come quelli riguardanti il Coordinamento donne Anpi e il Forum delle Associazioni antifasciste e della Resistenza.

Vedete in alto le breaking news. Ogni articolo pubblicato è condivisibile attraverso Fb, posta elettronica, whatsapp e twitter.

E’, inoltre, un sito più adatto agli schermi dei telefoni cellulari e alla consultazione mobile.

Vi invitiamo a frequentarlo e a scoprirlo ogni giorno. Per conoscere al meglio e puntualmente il lavoro generoso e appassionato di un'Associazione che da oltre 70 anni si batte per la piena attuazione della Costituzione e per tenere attivamente al centro delle memorie quella decisiva della lotta antifascista e partigiana.

Andrea Liparoto

Responsabile comunicazione e stampa ANPI nazionale