Ricordo dei caduti di Agrano

Ricordo del 68° anniversario dei partigiani caduti nel luglio e agosto del 1944 ad Agrano.

Domenica 29 luglio, Agrano.Ore 8,45 - Deposizione di un omaggio floreale alla lapide del campo sportivo, al cippo in Piazza Martiri e al monumento al Partigiano. Ore 9,00 - Ritrovo presso il Circolo di Agrano.Ore 9,15 - Omaggio floreale al Monumento ai Caduti.Ore 9,30 - Partenza per Armeno per un omaggio floreale ai cippi dei Caduti.Ore 10,45 - Ad Agrano, Madonna di Campagna: saluto degli amministratori. Orazione ufficiale tenuta da Ivano Tajetti della Segreteria Provinciale ANPI di Milano - Presidente della Sezione ANPI Milano - Barona.Ore 11,15 - Santa Messa in suffragio dei Caduti presso la Chiesetta della Madonna di Campagna.I cittadini e le associazioni sono invitati a partecipare.Presso il Circolo di Agrano dalle ore 12,30 pranzo partigiano. La manifestazione è organizzata dalle sezioni Anpi di Omegna e Zona Cusio - ANPI del Vergante - Stresa - Baveno.