“Scarpe rotte e pur bisogna andare”

“El purtava i scarp del tennis”

regalare un paio di calzature a chi vive in strada.

Ognuno di noi avrà notato l'aumento di persone che vivono all'addiaccio, con evidenti problemi di alimentazione e vestiario, spesso indossando solo ciabatte e altre volte rimanendo scalzi. Le temperature, come sapete, vanno abbassandosi e irrigidendosi. Si è pensato, quindi, di regalare un paio di calzature invernali.

Anpi Barona, chiede a soci e socie, se conoscono qualcuno che vive in queste condizioni difficili, di chiedergli che numero di scarpe indossa. Compreremo poi una cinquantina di calzature che verranno poi consegnate direttamente da voi al vostro “amico” o da Noi, in modo mirato e riservato.

Chiediamo a tutti gli iscritti una sottoscrizione straordinaria di 3 euro sul nostro IBAN (IT 52 V 05387 01629 000035061065) con la causale “Scarpe rotte e pur bisogna andare”. Il rimanente della spesa sarà coperto dalla Sezione.

Sezione ANPI Barona

VIA Modica,8 - 20143 Milano MI