“Warriors of Sanità”

Nell'ambito delle iniziative promosse dalla Sezione A.N.P.I. “Bruna Dradi” di Potenza

Mercoledì 2 settembre - alle ore 20:30

presso la Villa del Prefetto - Potenza

proiezione del corto

“Warriors of Sanità”

realizzato da Luca Nappa, nostro concittadino e componente della comunità A.N.P.I. di Potenza.

Tale iniziativa, organizzata di concerto con i cine teatri “Don Bosco” e “Due Torri” ed inserita nel cartellone di programmazione del “Nuovo Cinema in Villa”, vedrà un momento di riflessione, curato dalla giornalista Anna Martino con gli interventi di Luca Nappa e di Biagio Stabile, al quale seguiranno la proiezione di “Warriors of Sanità” e del lungometraggio “Jo Jo Rabbit” del regista Taika Waititi, candidato nella categoria miglior film alla scorsa edizione dei premi Oscar.

L'acquisto del biglietto, al costo di 5,00€, potrà essere effettuato direttamente all'ingresso di Via Mazzini della Villa del Prefetto oppure collegandosi al sito www.cineteatrodonbosco.com.