Zona 6, Giornata della Memoria

Giornata della Memoria nella Zona sei Milano. La commissione Cultura e il consiglio di zona sei Milano, in collaborazione con il Coordinamento ANPI zona sei, ANED Milano, ARCIGay, Federazione ROM e SINTI insieme, BovisaTeatro, Cineteca dei Ragazzi, IPR Milano e la Comunità Ebraica di Milano organizzano "Il Futuro della Memoria" la Shoah e la pluralità delle deportazioni.

Programma.

19 gennaio, ore 21,00 Spazio Culturale "SeiCentro" Via Savona 99, conferenza di inaugurazione delle Mostre, con interventi di Dario Venegoni ANED Milano, Antonio Pizzinato ANPI Lombardia, Dijana Pavlovic Federazione Rom e Sinti, Daniele Nahum Comunità Ebraica di Milano, Fabio Pellegatta ARCIGay.

Dal 19 al 29 Gennaio Spazio Culturale "SeiCentro" Via Savona 99 le Mostre: "L'infanzia rubata" Figli della Shoah - "Oltre quel muro" La Resistenza nel campo di Bolazano - ANED e Fondazione Memoria della Deportazione.

23 gennaio, ore 21,00 Biblioteca Lorenteggio - Via Odazio 9 - proiezione del documentario "Treno della Memoria" con interpretazione musicale e teatrale dal vivo.

29 gennaio, ore 16,00 Cineteatro EDI Barrio's (via Barona angolo Via Boffalora) spettacolo Teatrale "SONNY BOY".
Tutte le iniziative previste sono ad ingresso libero e gratuito.