In uscita "Essere ANPI", primo volume della linea libraria dell'Associazione

È in uscita "Essere ANPI" il primo volume de "I libri di Bulow", la nuova linea libraria ANPI intitolata al comandante partigiano, co-fondatore e presidente per 60 anni dell'Associazione, Arrigo Boldrini. "Essere ANPI" è rivolto non solo a iscritti e dirigenti ma anche ad un pubblico più vasto. In queste pagine c'è infatti il cuore dell'identità di una grande associazione partigiana aperta all'impegno antifascista di tutte e tutti. In queste pagine è descritta l'antica ma sempre attuale, necessaria e imprescindibile missione di "sentinella" della democrazia e della Costituzione dell'ANPI.

Il volume, con prefazione del Presidente nazionale Gianfranco Pagliarulo, sarà disponibile in formato elettronico su www.anpi.it. Copie cartacee saranno reperibili presso i Comitati provinciali e le Sezioni dell'Associazione.