Giornata del Tesseramento della Sezione Trullo Magliana "Franco Bartolini"

In piazza con l'ANPI Trullo-Magliana “Franco Bartolini”

Sabato 9 marzo 2024

dalle ore 10.30 allle 12.30 - in piazza Fabrizio De Andrè alla Magliana

si terrà la giornata del tesseramento 2024 dell'associazione con allestimento mostra e stand con materiale informativo. Ci si alternerà fra la musica della Malancia, i ritmi della murga SinConTrullo, le parole della giornalista Francesca Fornario. Tutto per ricordare, meditare e diffondere cultura e memoria.
Una giornata dedicata alla Musica, alla Cultura, alle Parole, alla Satira ma anche alla socialità, convivialità ed allegria perché far parte dell'ANPI è mettere L'UMANITA' AL POTERE PER UN MONDO DI PACE.
Giornata che proseguiremo alle ore 14:00 in piazza della Repubblica dove partirà il corteo per il  cessate il fuoco a Gaza, contro il genocidio palestinese e per garantire assistenza umanitaria alla popolazione, che si concluderà in piazza del Popolo