Brigata di solidarietà attiva della Tuscia

Il Comitato provinciale Anpi di Viterbo invita a partecipare alla presentazione della "Brigata di solidarietà attiva della Tuscia" programmata per sabato 1° dicembre al Cantinone, loc. Quercianetto, Vignanello (Vt).
Cena sottoscrizione, ore 20,00

A seguire, concerto a ingresso libero, con:

ASSEDIO HC (perché la Solidarietà è un'arma e l' hardcore pure)
MALEDUCAZIONE ALCOLICA (Tuscia Ska)
MITROPA (tributo ai Cccp da Civitacastellana/Ronciò)
PAT ATHO feat Rocker Ritz (Acustici dal Lago di Bracciano)
RAZZAPPARTE (Tuscia Oi! Legend)

La Brigata di solidarietà attiva nasce con gruppi di organizzazione dal basso in tutto il territorio nazionale. Tra gli scopi: spazi di lotta ed emancipazione di classe. A fianco della gente nell'emergenza e strumento d'azione nella rivendicazione dei diritti. Dall'Aquila all'Emilia terremotata, dai campi dei braccianti pugliesi agli operai cassintegrati di Civitacastellana, con pochi mezzi e centinaia di volontari che nella crisi decidono di organizzarsi.
La Brigata è autonoma da ogni finanziamento esterno, e per mantenere la forma organizzativa delle azioni mette in pratica l'autofinanziamento. Il tesseramento è aperto a coloro che si riconoscono nelle nostre pratiche, nell' anticapitalismo e nell' antifascismo.

(Il giorno prima, 30 novembre, alle 17,00, presso lo Spazio Arci Il Biancovolta di Viterbo, ci sarà l’anteprima della Presentazione, con l’esposizione di una mostra e l’incontro pubblico)

Info e prenotazioni: bsatuscia@gmail.com; 338/3608704